Supporto
I servizi Basic e Basic Plus prevedono la consegna del dispositivo tramite corriere espresso all’indirizzo comunicato dal Cliente in agenzia durante la procedura di sottoscrizione del contratto. È possibile specificare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
I servizi Security, Security Plus e Blu Ghost prevedono la consegna del dispositivo direttamente presso il Centro Viasat scelto in agenzia in fase di sottoscrizione del contratto. Il Centro Viasat avrà cura di eseguire l’installazione professionale.
I servizi Basic e Basic Plus prevedono un dispositivo autoinstallante che non necessita di intervento da parte del Centro Viasat. Entrambi possono essere collegati alla batteria in modo autonomo seguendo le istruzioni contenute nella confezione del prodotto.
I servizi Security, Security Plus e Blu Ghost devono essere installati dal Centro Viasat scelto in agenzia in fase di sottoscrizione del contratto.
Se il dispositivo è autoinstallante attendere la consegna del prodotto all’indirizzo indicato in agenzia.
Se il dispositivo prevede l’installazione professionale, contattare il Centro Viasat scelto in agenzia e pianificare un appuntamento.
La prima installazione del prodotto è sempre inclusa e gratuita per il Cliente.
I dispositivi autoinstallanti (servizi Basic e Basic Plus) non necessitano di nessun tipo di intervento professionale da parte di un Centro Viasat. Tuttavia, è possibile rivolgersi ad un Centro Viasat per ricevere supporto ad un prezzo concordato pari a 12,50€ (Iva inclusa) a carico del Cliente.
Collegandosi alla pagina di login https://login.viasatonline.it/areaclienti/ accessibile anche dalla home page del sito www.viasatonline.it, per procedere alla registrazione avendo cura di avere con se’ il numero di contratto.
Le credenziali di accesso all’area riservata Clienti verranno inviate tramite e-mail solo dopo essersi registrati.